Preventivi gratuiti
Ho bisogno di un preventivo. Lo devo pagare? No.
Si effettuano preventivi gratuiti anche con il sopralluogo dal cliente, senza nessun impegno da parte vostra.
Contattateci per un appuntamento, venite a vedere la nostra esposizione di finestre, porte interne e blindate, persiane ed ante d’oscuro, e avrete a disposizione la consulenza di persone esperte e preparate, disponibili ad illustrarvi le caratteristiche dei prodotti esposti e che vi aiuteranno nella scelta.
Consulenza tecnica gratuita
Cosa bisogna sapere acquistando i serramenti?
Tutti sappiamo quanto sia importante la scelta del serramento in un’abitazione. La finestra, infatti, è parte integrante dell’arredo e gioca pertanto un importante ruolo di carattere estetico, ma nello stesso tempo deve assicurare molti altri aspetti tecnico-funzionali come ad esempio l’isolamento termico ed acustico, la protezione contro le effrazioni, la praticità e affidabilità d’uso etc. Fondamentale inoltre è sapere chi li produce, che esperienza ha nel campo dei serramenti, le certificazioni e gli attestati che assicurano la qualità del prodotto e del servizio.
Per tutte le vostre esigenze, appoggiatevi al nostro tecnico che saprà indirizzarvi sulle scelte migliori per i vostri lavori.
I nuovi dispositivi tecnologici
Ho bisogno di un parere sullo stato delle mie finestre, vecche o nuove. Cosa fare?
A disposizione della clientela, vi sono oggi due dispositivi intelligenti e facilida usare: la termocamera ed il termoigrometro. Questi due strumenti, usati con professionalità, rappresentano un ottimo servizio aggiuntivo che possiamo fornire. Con i dati alla mano, possiamo consigliarvi, indirizzandovi verso la sostituzione del cassonetto se vi sono ponti termici, convincendovi a tagliare il davanzale passante, oppure, più semplicemente, spiegare in che modo bisogna arieggiare.
Le riparazioni
Mi si è rotto un vetro, ho le cerniere delle ante in cucina da sostituire ..... posso chiamare?
Assolutamente si. Da sempre interveniamo e risolviamo i vostri problemi di riparazione.
Il servizio è effettuato da personale interno qualificato. Per ogni esigenza contattateci, sapremo trovare la soluzione per risolvere i vostri problemi, sia sui nostri infissi e prodotti vari, che su quelli dei nostri competitor (l'unico limite, in quest'ultimo caso, è la reperibiltà dei pezzi di ricambio non sempre facili da reperire).
E' attivo un servizio di sostituzione di chiavi e serrature e di manutenzione ordinaria sulle porte blindate DIERRE e sui portoncini di ingresso con serrature MAICO. Per altre marche di porte blindate e di portoncini in legno abbiamo bisogno di un sopralluogo (gratuito per il cliente) per accertarci sulla disponibilità dei pezzi di ricambio.
La pratica per la detrazione del 65% ad un costo contenuto
Voglio beneficiare della detrazione del 65% sulla sostituzione dei nuovi infissi. A chi mi devo rivolgere?
Centrolegno affianca il cliente nella compilazione dell'allegato F da presentare ad ENEA, condizione necessaria per poter usufruire della detrazione del 65%, tramite Legnolegno, il consorzio nazionale serramentisti, di cui siamo soci. Abbiamo sottoscritto un protocollo di intesa con LegnoLegno per contenere il più possibile il costo della pratica (vedi il capitolo sulle detrazioni fiscali).