SISTEMA TINTOMETRICO ADLER: TUTTI I COLORI DEL MONDO |
I LACCATI COPRENTI
Che si tratti di colori vigorosi e luminosi o di discrete tonalità pastello, nulla è impossibile per il nuovo smalto a spruzzo ADLER Acryl-Spritzlack Q10.
La nuova generazione degli smalti Adler, offrono una resistenza ottimale alle intemperie, così da poter garantire per molti anni finestre in legno dalla superficie perfetta.
GLI IMPREGNANTI HIGHRES
Gli impregnanti protettivi per legno ADLER HighRes per finestre in legno, fanno parte del ciclo di verniciatura a 3 o 4 mani insieme ad Aquawood intermedio HighRes e la finitura Aquawood DSL HighRes.
Potete scegliere 18 colori di serie, disponibili per la visione nel nostro show room, per ogni essenza che produciamo. Questo perchè spesso, con o stesso impregnate colorato applicato su legni diversi, otteniamo risultati diversi.
Gli innovativi prodotti per il legno della linea HighRes, permettono risultati eccezionali. La tecnologia HighRes ha modificato la composizione chimica degli impregnanti, inserendo delle nuove resine in grado di svolgere una tripla funzione in un solo prodotto:
proteggere il legno dai funghi, dall'azzurramento e dalla marcescenza
fornire una tina uniforme e fotostabile alla luce, grazie all'utilizzo di pigmenti minerali ed ossidi metallici
aumentare la durata della parte tenera del legno, grazie a micro molecole che entrano in profondità e cementano la lignina, evitando il processo di ossidazione.
Gli impregnanti sono certificati UNI EN 113 (Preservanti del legno - metodo di prova per la determinazione dell'efficacia protettiva contro i funghi basidiomiceti xilofagi - determinazione della soglia di efficaica) ed UNI EN 152 (Preservanti del legno - Determinazione dell'efficacia protettiva di un trattamento di protezione del legno in opera contro l'azzurramento).